domenica 28 gennaio 2018

Samsung Galaxy S9 svelata la parte frontale

Samsung Galaxy S9: svelata la parte frontale

A poco più di un mese dalla sua presentazione ufficiale, trapelano le prime immagini dei nuovi top di gamma di casa Samsung: Galaxy S9 e Galaxy S9 +.

Esaminando le immagini si vede chiaramente che esteticamente i due modelli ricalcano la linea dei loro predecessori: I Galaxy S8.


Le immagini rilasciate da VentureBeat, mostrano chiaramente,  come la parte anteriore abbia lo stesso design dell'S8, mantenendo ancora una volta il controverso tasto Bixby sul lato sinistro.
Ma allora dove sono le reali novità del nuovo dispositivo di casa Samsung? Le novità risiederebbero tutte nella fotocamera.

I due modelli saranno equipaggiati con mono camera per S9 e doppia camera per S9 +.
Perno centrale di questa fotocamera sarà la possibilità di variare manualmente l'apertura del diaframma, passando da un f/1.5 a f/2.4.
Questo dovrebbe apportare una notevole nitidezza delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.

Le altre caratteristiche tecniche vedono l'uso del nuovo processore di casa Qualcomm: Snapdragon 845 coadiuvato da 4 e 6 gb di ram e una memoria interna da 64 e 128 gb. I display saranno Superamoled da 5,8 pollici e 6,22 pollici con rapporto 18:9.

Non ci rimane che aspettare il prossimo MWC di Barcellona il 26 Febbraio, per conoscere le reali caratteristiche estetiche e tecniche di questo nuovo top di Gamma.

AndyTech

Nessun commento:

Posta un commento